Vanessa Incontrada racconta del suo amore tossico, progetti con lui
Vanessa Incontrada racconta il suo amore tossico, progetti con Rossano Laurini e la scelta di tornare insieme dopo una separazione. L'attrice e conduttrice settimanale F afferma che il suo era un grande amore in cui non era felice e mai tranquilla, caratterizzato da incomprensioni e dubbi sulla fiducia. Riconosce che spesso le donne sono convinte di poter salvare le persone, ma non è possibile aiutarle a capire, solo a comprendere.
Vanessa ha deciso di tornare con Rossano dopo una separazione che lei ha definito necessaria per capire alcune cose che tra loro non andavano. Ha ammesso di aver pensato a una vita senza di lui, ma il pensiero condiviso di ripartire consapevoli degli errori commessi li ha portati a decidere di riprendere il loro rapporto. Adesso stanno vivendo un periodo molto felice e Vanessa si sente felice.
Il figlio di Rossano, Isal, è un elemento importante nella loro vita. Vanessa afferma di avere un rapporto speciale con lui e di parlare molto insieme. Era ciò che lei aveva sempre sperato di avere con il suo figlio, un dialogo aperto e legame forte. Isal è un ragazzo sensibile e intelligente, capace di comprendere le ansie e le paure di Vanessa, che gli ha promesso di provare a essere meno ansiosa.
Il video di Vanessa racconta la fine di un amore tossico, dai risvolti inaspettati al fianco di Gi Panariello. L'attrice ha vissuto un amore tossico in passato e afferma che con il tempo si è resa conto che si stava facendo del male. Ha deciso di chiudere il rapporto, nonostante il grande amore che lei provava, poiché non era felice e mai tranquilla.
Vanessa conclude il suo racconto affermando che le donne hanno l'istinto di Croce Rossa e sono convinte di poter salvare le persone, ma non è possibile. Ciò nonostante, ha scelto di vivere a Follonica e di tornare con Rossano, convinta che i vasi rotti non tornano più come prima e che le crepe non si vedono più.