VANNACCI ATTACCA LA BOSCHI GLI ITALIANI IN ASPETTANO ANCORA IL RIMBORSO MONTE PASCHI
in ,

VANNACCI ATTACCA LA BOSCHI GLI ITALIANI IN ASPETTANO ANCORA IL RIMBORSO MONTE PASCHI

VANNACCI ATTACCA LA BOSCHI GLI ITALIANI IN ASPETTANO ANCORA IL RIMBORSO MONTE PASCHI

“Ecco la nuova notizia con Vannacci Attacca la Boschiat gli Italiani in aspettano ancora il rimborso Montepaschi. Benvenuti su Italia News, di cui è proprio isolato. Assicurati di iscriverti al canale, lascia un bel like e attiva la campanella delle notifiche per non perderti nessun aggiornamento! Mettiti comodo, perché le notizie di oggi sono davvero imperdibili.

Io, Dottor Giletti, alla sua ospite, ecco, non ha mai nascosto le simpatie verso questo partito di estrema destra tedesco. Quindi, immagino che sia molto contento questa sera. Io non ho mai nascosto il fatto che io colloqui con i rappresentanti di AfD nell'ambito del Parlamento Europeo. D'altra parte, la FD era parte dell'identità e democrazia, che era il gruppo al quale apparteneva la Lega sino a maggio del 2024, poi per una scissione, soprattutto tra i francesi di Rassemblement National, AfD è stato espulso. Adesso hanno un gruppo a parte, noi continuiamo a parlare con essi normalmente.

D'altra parte, il programma politico di AFDE, credo che in pochi abbiano visto ricalcare il programa della stragrande maggioranza dei partiti sovranisti europei. Quindi, non ci sono grosse differenze ideologiche e politiche in ciò che richiedono la FD e ciò che perseguono i partiti sovranisti europei.

Inoltre, certamente, un partito che raddoppia il consenso negli ultimi 4 anni, passa dal 10 al 21, è un partito che vince, è un partito che vuol dire che ha il supporto della popolazione è un partito che, di definizione, non può più essere considerato estremista, perché quando condensa attorno a sé un quinto della popolazione tedesca, se prende come riferimento il pensiero medio l'estremismo sparisce da un punto di vista proprio geometrico. Quindi, sono abbastanza contento.

Ecco, vedremo cosa farà la ZD, vedremo cosa farà Merz, eh? Ma vorrei vedere se, insomma, sinistra ci sono stati, sono stati. Infatti, l'ha detto anche Renzi, no, fatti degli autogol clamorosi in Germania, però dice che non è un partito estremista. La vedo scuoter la testa. Ma sì, perché non è che stiamo parlando di geometria, stiamo facendo , e quindi contano anche le proposte i contenuti non solo i numeri.

Dopodiché, la FD ha fatto un bel risultato. Sì, minore alle aspettative, minore ai sondaggi, nonostante il supporto di Mask, aiutante, Ma la verità vera è che da domani in Germania governerà e la FD sarà all'opposizione. Va bene, il mondo al contrario, ma in , chi perde va all'opposizione, chi vince governa.

Detto questo, il problema vero è che lo abbiamo all'interno del Governo italiano, al governo di Vannacci, perché, mentre Vannacci e il suo leader Salvini sono entusiasti per la vittoria della FD in Germania, Taiani, che segnala Vannacci, fa parte dello stesso Governo e vicepresidente del Consiglio insieme a Salvini, mentre dice “I'dem.

Ecco, infine, Maria Elena Boschi, prego, FR non è per quanto mi riguarda un nostro interlocutore, diciamo come segretario di Forza Italia, come vicepresidente del PP, perché ha una visione completamente diversa da la nostra, non è una forza ha idee, diciamo, positive nei confronti dell'Italia, no, dicono che bisogna l'Italia deve uscire dall'euro, il debito pubblico, quindi un po' da Maestrini, non sono d'accordo generale Vannacci ha ragione Maria Elena Boschi ha sentito le parole del Ministro degli Esteri sono molto chiare, è così, non vede questo rischio. No, io vedo questo rischio assolutamente.

Il fatto di essere alleati di governo in Italia, non esclude le divergenze di opinioni qui in Europa. Questa Europa è quella che abbiamo ereditato dai 20 anni di Governo di un'alleanza tra il PPE e i socialdemocratici è quella che vorrebbero che si ripeta in Germania, e questa è l'Europa che ci ha portato sull'orlo del baratro, ci ha portato a essere più poveri, più instabili, mai abbiamo avuto due guerre ai nostri confini, pieni di immigrati, pieni di problemi, meno liberi perché hanno cercato di togliere la libertà, addirittura hanno istituito un cordone sanitario. No, io non capisco quale è il patriottismo del onorevole Taiani. No, perché quando lui parteggia per questa Europa che vuole una guerra ad oltranza, che vuole dare lo 0,25% del prodotto interno, lo Stato membro come aiuto militare all'Ucraina, ricordo che per l'Italia sarebbero 5,6 miliardi all'anno che sarebbero sottratti a scuola, a sanità, a ricerca, che noi dovremmo dare all'Ucraina e che spesso votano in maniera strana, queste rappresentanti di Forza Italia hanno votato contro maggiori sussidi per i viticoltori e gli olivicolture, capire quali sono gli interessi nazionali.

Ecco, è chiaro, Maria Elena Boschi, poi vengo a Taiani, una sola osservazione, onorevole Vannacci, se l'Europa è così tanto matrignetta nei nostri confronti, io le ricordo che senza i 200 miliardi di euro che l'Europa ci ha dato col PNRR dopo il il suo governo, il governo Meloni, oggi non avrebbe la possibilità neanche di arrivare a fine mese, non avrebbe euro da spendere incluso il ministro Salvini che non sa spendere, blocca tutta l'Italia, dei treni. Ma l'uniche risorse che ha sono quelle europee, perché segnalo, onorevole Vannacci, il ministro dell'economia Giorgetti, che è ministro del suo partito, della Lega, oggi è stato bloccato in Consiglio dei ministri perché deve fare un decreto-legge sulle bollette, perché noi abbiamo un problema in Italia, l'estremo a Bruxelles, ma penso lo sappia che gli italiani non riescono a pagare le bollette del gas e dell'elettricità, perché da quando c'è la Meloni sono aumentate di almeno il 30% nelultimo anno, vuol dire costi insostenibili per le famiglie, famiglia qui la Meloni, peraltro, togliendo gli 80 euro al mese netti che avevamo messo col bonus Renzi, ha impoverito ulteriormente, perché ha tolto 1200 all'anno alle famiglie più deboli. Il suo governo. Ecco, oggi Giorgetti ha provato a portare delle proposte, ma erano talmente acqua fresca, talmente inutili che anche la Meloni gli ha detto ‘Guarda, ritorna un'altra volta quando sei preparato, perché non servono a nulla.' Allora il governo Meloni passa il tempo a litigare al proprio interno, perché se lei oggi dice queste cose di Taiani è evidente che siete due partiti Lega e Forza Italia al governo del nostro paese, il mio problema non è cosa fate in Europa, che è un problema anche quello, ma cosa fate in Italia. E se tutto il giorno discutite perché non la pensate nello stesso modo sugli aiuti militari, sulle bollette, sugli stipendi delle persone, sulle liste d'attesa, il 62% degli italiani non si curano perché nella sanità pubblica hanno mesi di attesa, e voi continuate a discutere se dobbiamo dare il sostegno a FD o not FD per me siate fuori dal mondo, siate fuori dalla realtà degli italiani, eh? Vannacci, guarda, sì, vede la dottoressa Boschi ha esposto dei problemi, però non ne ha individuato le cause, perché se oggi noi paghiamo le bollette più care d'Europa e l'ha detto Draghi, non lo dico io, e a causa di due problemi. Uno della guerra tra Russia e Ucraina, il partito di Annalogo ha voluto continuare ad oltranza, hanno sempre votato per mannaggia, siamo arrivati a permettere che la nostra condizione. E la seconda e la seconda e la seconda”



YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0