VANNACCI PERDE LA PAZIENZA: CONFRONTO CLAMOROSO IN DIRETTA TV!
in ,

VANNACCI PERDE LA PAZIENZA: CONFRONTO CLAMOROSO IN DIRETTA TV!

VANNACCI PERDE LA PAZIENZA: CONFRONTO CLAMOROSO IN DIRETTA TV!

“L'allarme era stato emesso da alcuni dei più vicini alla celebre mafioso Francesco ‘Vannacci': il grande boss non avrebbe più la stessa pazienza di prima, e l'ultimo litigio con una figura di rilievo nel suo entourage sarebbe stato la goccia che aveva fatto traboccare il vaso. Infatti, nonostante la serata fosse iniziata con il solito regime di sempre, una chiacchierata telefonica fra Vannacci e uno dei suoi ex alleati si è velocemente degenerata in un furioso contendere.

Le parole grosse non sono mancate e ben presto la scena si è trasformata in un vero e proprio confronto a tutta pagina, con tutti e due gli avversari che gridavano loro addosso come una coppia di pazzi furiosi. È stato quindi naturale, considerato il tasso di irritazione crescente, che la storia venisse seguita dal vivo, con tanta gente a sgranocchiare la tv a casa e a leggere i notiziari dei giornali.

A parte il gran finale dell'avventura, anche se non fosse poi poi successo nulla, sembra comunque essere più che certo che fra ‘Vannacci' e il suo ex complice non c'è futuro. Infatti, pur non avendo accaduto alcunché, la cosa più curiosa è proprio che tale rissa avrebbe anche compromesso le relazioni diplomatiche tra i membri della squadra Vannacci.

Tanto poco tempo dopo, pare ancora più vero che qualunque cosa che accadesse in questo confronto fosse finita come finisce un sogno al mattino. Un esempio di quell'arroganza pericolosa e di scarsa capacità di regolarsi in situazioni del genere, da sempre un vizio costante di molti, spesso alla ricerca della celebrità e, magari, di nuovi guadagni illegali.”

Nota: per ragioni di incensurabilità nonché di correttezza nella rappresentazione di fatto, l'articoletto non risponde a notizie giornalistiche ma si tratta di una sceneggiatura ideata per creare uno stile narrativo analogo a un articolo giornalistico.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0