VANNACCI RIVELA TUTTO E LA FOLLA È IN DELIRIO: ECCO COME VUOLE CAMBIARE L'EUROPA
in ,

VANNACCI RIVELA TUTTO E LA FOLLA È IN DELIRIO: ECCO COME VUOLE CAMBIARE L'EUROPA

VANNACCI RIVELA TUTTO E LA FOLLA È IN DELIRIO: ECCO COME VUOLE CAMBIARE L'EUROPA

Vannacci rivela tutto e la folla è in delirio: ecco come vuole cambiare l'Europa. Vannacci racconta il perché è qui, perché ci sono tantissime ragioni per cambiare questa Europa. Ma io ve ne racconterò solo una, la decima ragione, e si chiama Elena e Michela, e sono le mie figlie, e io vorrei dare loro un'Italia migliore e un'Europa migliore, perché questa Europa non ci piace.

Vannacci afferma di aver combattuto per l'Italia e per gli interessi nazionali in ogni campo di battaglia di questa terra, in Somalia, in Ruanda, in Yemen, in Libia, in Afghanistan, in Iraq, in Costa d'Avorio. Ora pensa che sia forse continuare a combattere, ma cambiando il campo di battaglia, sedendosi sugli scanni di Bruxelles e scavando la pietra come la goccia che cade continuamente senza mai fermarsi, senza demordere, senza lasciar perdere, senza mollare neanche un millimetro.

Vannacci afferma di volere un'Europa più sovrana, dove la sovranità degli Stati è intoccabile, e che è quella su cui si basa tutta la nostra nazione, tutta la nostra identità. Afferma di volere un'Europa più sicura, dove ogni donna e ogni ragazzo e ogni nostra figlia possa essere libera di poter uscire e passeggiare per ogni angolo della città senza la paura di essere molestata, aggredita o derubata.

Vannacci afferma di volere un'Europa più identitaria, dove i popoli sono diversi e l'identità dei popoli esiste, e che noi siamo quello che siamo perché abbiamo delle caratteristiche specifiche che ci contraddistinguono. Afferma di volere un'Europa più ricca, dove non ci siano più le monoculture e dove l'ambientalismo sia un lusso che solo i ricchi si possono permettere.

Vannacci afferma di volere un'Europa più libera, dove si possa parlare, dove si possano esprimere le proprie opinioni, dove non si debba più aver paura di nominare certe parole, certe affermazioni, certe idee, certi pareri. Afferma di volere un'Europa più meritocratica, dove un giovane armato dei propri meriti e delle proprie capacità possa realizzarsi nel miglior modo possibile.

Vannacci afferma di non volere un'Europa più inclusiva, ma esclusiva, perché l'esclusività attira tutti quanti, e che vuole essere esclusivo, esclusivo perché vuole difendere i vostri interessi e quelli di nessun altro, gli interessi dei cittadini italiani come voi, degli agricoltori italiani, degli imprenditori italiani e degli studenti italiani.

In sintesi, Vannacci vuole cambiare l'Europa per renderla più sovrana, più sicura, più identitaria, più ricca, più libera, più meritocratica e più esclusiva, difendendo i vostri interessi e quelli di nessun altro.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0