VANNACCI SCATENATO CONTRO IL GIORNALISTA A SANREMO: “LEI È UN ARROGANTE”
in ,

VANNACCI SCATENATO CONTRO IL GIORNALISTA A SANREMO: “LEI È UN ARROGANTE”

VANNACCI SCATENATO CONTRO IL GIORNALISTA A SANREMO: “LEI È UN ARROGANTE”

“Ecco il voto libero e ActionResult Sant, pubblico di altre notizie, ma anche di grandi impressioni. Oggi è un giorno fatto di notizie imperdibili, quindi mettiti comodo e scegli di goderti il giorno in modo giusto.

I ragazzi selvaggi, quelli che perseguono i loro obiettivi con determinazione, mi piacciono. È un problema se non sono capaci di accettare le critiche degli altri. Ad esempio, ieri sera all'Festival, troppo perirono il nostro concorrente Malgioglio, vestito da donna con una gonna a 50 metri di strascico. Non ho visto la sera prima, ma qualunque persona si veste come vuole, deve accettare le critiche di chi non gli piace. Ognuno si veste come vuole, è questo.

Ecco, poi, la notizia che mi ha colpito stamane. Mi dispiace, ma non conosco la Meloni. So che è una bella donna, ma le sue canzoni non le conosco. Segnalo che il voto è libero e democratia. Per contro, i giornali di oggi dicono che il biglietto per Sanremo non è stato offerto a nessuno, ma solo a me. Sono stato invitato a presentare un evento.

Parlando di , mi scuso, ma non so se Trump abbia parlato con Putin. Credo che la pace debba essere fatta dagli Stati Uniti e Putin. Mi sorprenderebbe se ci fosse un contrasto tra FRL e Trump. Anzi, non mi risulta che Trump abbia cercato di parlare con la Firenze, generale della Mostra di Firenze, a proposito della mozione di sfiducia presentata al ministro Norberto, da parte delle opposizioni per il Casal, che io non conosco.

Oggi, come eurodeputato, sono a Sanremo per presentare il mio libro. Non entrate molto nel contesto, ma vorrei che l'evento possa essere pubblico e interessante. Il libro è autobiografico e riguarda la mia storia come generale. Non ho mai avuto la tentazione di riattizzare il mondo al contrario, organizzando un colpo di stato. Ma ho cominciato a farlo, in realtà, in modo più lento. Sto operando per raddrizzare questo mondo al contrario. Ciò che stiamo facendo nel Parlamento Europeo è correre rapide rnaza.

Appena entrati e ho permesso di creare un Hub per l'immigrazione fuori dell'Unione Europea, un pian piano lo stiamo raddrizzando. Vorrei che raddrizzassi molto più velocemente, signori. Siamo nel medesimo partito!”


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0