VANNACCI SHOCK: “COSÌ NON PUÒ ANDARE, È LA FINE PER L'ITALIA!” SVELATO TUTTO!
Il shock di VANNACCI: “In questo modo non può continuare, è la fine per l'Italia!”. Svelato tutto!
Il paradigma viene rivoluzionato in Europa. Allora la difesa dei confini esiste e è prevista, e molti paesi la applicano, anzi molti altri paesi la applicano senza essere accusati in nessun tribunale, né per violazione dei diritti umani né per il piano di pace dell'Aja. Io, nel mio libro, ho fatto l'esempio dell'Australia. L'Australia è un paese democratico, un paese civile, con un tasso di osservazione dei diritti dell'uomo simile a quello dei paesi europei. Eppure, l'Australia, nel 2013, ha messo in atto una politica anti-irregolare estremamente efficace, che ha consentito a quel paese di eliminare l'immigrazione clandestina. Questo non ha eliminato l'immigrazione tout court. Anzi, chiunque può andare in Australia e non è difficile, basta richiedere il visto. L'Australia accetta ogni anno decine di migliaia di immigrati che vanno in Australia e che costituiscono un valore aggiunto sia per l'Australia che per sé. È la famosa “win-win situation”, come qualcun altro ha citato negli ultimi giorni. Quindi, un paese democratico che ha applicato le leggi internazionali, e non è stato condannato, e quindi non si capisce perché non possono essere attuate queste procedure in Europa.
In Europa, mi sembra che ci siano tante altre nazioni che non accettano l'immigrazione clandestina. Quanti immigrati clandestini sono sbarcati in Malta ultimamente? Quanti ne sono sbarcati sulle coste della Gran Bretagna, anche se non fa parte dell'Unione Europea? Si ricorda la chiatta costruita per concentrare chiunque arrivi clandestinamente, e dicendo loro che chiunque arrivi clandestinamente non avrà la possibilità di essere accettato all'interno dei confini inglesi? Ci sono tantissimi altri paesi europei che stanno implementando delle politiche anti-immigrazione clandestina estremamente efficaci.
Quindi, si può fare! Bisogna cambiare le norme! Le norme non sono un obiettivo in sé, sono uno strumento utile per raggiungere specifici obiettivi. Se non sono funzionali a questa loro funzione, li si cambia, come si è sempre fatto. Le leggi non sono mantenute per migliaia di anni quando sono necessari dei cambiamenti per raggiungere specifici obiettivi. Si effettuano questi cambiamenti.
E molto pragmaticamente, ci dobbiamo porre una domanda: quanti immigrati ancora potrà accettare l'Europa? 10 milioni, 100 milioni, 500 milioni? A un certo punto, si raggiungerà il limite fisico, e quindi ci dovranno essere presi dei provvedimenti per limitare questo flusso incontrollato di persone. Si può fare, si deve fare, soprattutto se vogliamo garantire all'Europa un futuro sempre più ricco, più di benessere, più di sviluppo e anche un futuro che garantisca l'identità stessa che l'Europa ha mantenuto negli ultimi centinaia di anni.