Verissimo, Amanda Lear rivela il suo passato turbolento
in ,

Verissimo, Amanda Lear rivela il suo passato turbolento

Verissimo, Amanda Lear rivela il suo passato turbolento

Amanda Lear rivela il suo passato turbolento in un'intervista a cuore aperto e senza freni a Verissimo. La star ha confessato di non aver mai lavorato tanto come negli ultimi sei mesi, in cui ha girato film e serie. Adesso, vuole staccare un po' e godersi la sua famiglia dopo tanti anni di lavoro. La gente la chiede di restare sulle scene, ma Amanda è stanca e vuole dedicarsi a se stessa e ai suoi gatti.

La cantante ha raccontato della sua storia d'amore con Miguel Bosè, conosciuto a casa di Dalì. Amanda ricorda che il padre di Miguel era un grande seduttore e Miguel era molto timido, quindi lui la pregò di svegliarlo e gli diede il suo indirizzo a Londra. Così, Miguel si recò a Londra e i due iniziarono a frequentarsi. Amanda ha confessato di non aver svegliato Miguel, poiché era già sveglio e bellissimo.

Amanda ha anche parlato dei suoi rapporti con altri uomini, tra cui Alon Sott e Silvia Tofanin. Ha ammesso di essere stata attratta da questi uomini, ma non li ha mai amati come aveva amato Miguel. Ha anche espresso rammarco per la fine della carriera di Alon Sott, che è diventato ammalato e invecchiato.

La star ha anche parlato del suo matrimonio con Alen Philippe, il quale l'ha amata per ciò che era e ha sofferto tanto ad aspettarla in camerino. Amanda ha ammesso che la disparità di fama tra loro è stata un problema e che Alen non era felice di essere il marito della star. La coppia si è divorziata e Amanda non vuole più avere rapporti con gli uomini dello spettacolo, poiché sono egoisti e difficile dividerli con qualcun altro.

Adesso, Amanda è fidanzata e crede che l'importante nella vita sia avere una presenza con cui parlare e discutere di ciò che sta accadendo nel mondo. Ha concluso l'intervista dicendo che vuole comunicare e che gli spettatori possono iscriversi al canale per non perdere nuovi .


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0