Verissimo, comincia il GF ma Beatrice Luzzi si confessa in lacrime per…
Beatrice Luzzi, una delle concorrenti più popolari della precedente edizione del Grande Fratello, si è confessa in lacrime nella puntata di Verissimo, poco prima dell'inizio della nuova edizione del reality show. L'attrice, che questo anno ricopre il ruolo di opinionista in studio accanto a Alfonso Signorini e Cesara Buonamici, ha rivelato di essere in un momento molto delicato dal punto di vista familiare.
Durante l'intervista, Beatrice non è riuscita a trattenere la commozione e ha pian piano iniziato a piangere. Dopo essersi ripresa, ha spiegato che sua mamma, Silvestra, non sta bene e soffre di diverse patologie. La situazione è ancora più complicata poiché la sua famiglia ha già affrontato una tragedia recente, la morte del padre di Beatrice, Paolo, che si era sottoposto a un intervento chirurgico prima di Natale. Tuttavia, le sue condizioni di salute si sono improvvisamente aggravate e ora la famiglia si trova a fronteggiare questa nuova sfida.
Beatrice ha rivelato che sua mamma ha passato tutto l'agosto in ospedale e non si è ripresa del tutto. Le parole dell'attrice hanno colpito molto la conduttrice Silvia Tofanin, che ha commentato: “Mi spiace tanto. Si diventa genitori dei propri genitori nella casa del Grande Fratello”.
Beatrice Luzzi ha spesso parlato del suo rapporto con sua mamma in passato, ammettendo che non sempre erano stati facili. Tuttavia, nel corso degli anni, la loro relazione si è intensificata e ora il loro legame è molto forte. In un episodio del reality show, Beatrice aveva ammesso che sua mamma aveva tentato di superare la sua pudicità e aveva iniziato a darle più attenzione. Tuttavia, la sua infanzia non è stata priva di difficoltà, come quando sua mamma non le dava il bacio della buonanotte da piccola, ricordo che l'ha toccata profondamente.
Il video finisce qui, ma se sei interessato alle ultime notizie, puoi iscriverti al canale e attivare la campanella per non perderti nuovi video.