Verissimo, Giampaolo Morelli sul punto peggiore della mamma scopre il peggio
in ,

Verissimo, Giampaolo Morelli sul punto peggiore della mamma scopre il peggio

Verissimo, Giampaolo Morelli sul punto peggiore della mamma scopre il peggio

Giampaolo Morelli, noto per il suo ruolo nella serie “L'ispettore Coliandro”, è stato ospite della trasmissione televisiva “Verissimo” condotta da Silvia Tofanini su Canale 5. La serata si è svolta sabato 5 ottobre. L'attore, regista e sceneggiatore ha condiviso la sua storia e ha rivelato alcune notizie sorprendenti.

Morelli ha confessato di aver sofferto a causa dei numerosi rifiuti che aveva ricevuto nel mondo del cinema. “Ho avuto pronto un piano B, la psicologia, ma è proprio quando ci siamo rassegnati a non ottenere i sogni che sembra più difficile procedere” ha detto l'attore. La sua famiglia non l'ha mai appoggiato nel suo percorso professionale. “La mia famiglia era molto contraria e ciò ha finito in modo molto difficile, ma oggi posso dire che è meglio perseguire i propri sogni e istinto”.

Morelli ha raccontato di una sua madre malata che gli aveva scritto una lettera alcuni anni prima della sua morte. La lettera ha contenuto una notizia shock: il padre biologico di Morelli non era il suo vero padre. Il vero padre era morto diversi anni prima e il suo padrino era la sua figura paterna. Questa scoperta ha chiarito molti aspetti del passato di Morelli e ha cambiato la sua visione sulla sua famiglia.

L'attore ha affermato che non riesce a condannare i suoi genitori, ritenendo che ognuno abbia le proprie motivazioni per agire in un certo modo. “Non riesco ad avercela con nessuno, neanche con il mio padre biologico, nonostante non abbia mai fatto nulla per me, neanche da morto”.

La sua storia è stata portata in onda per il , ma quelli interessati alle notizie possono iscriversi al canale e attivare la campanella per non perdere nuovi contenuti.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0