Verissimo, in grande spolvero Gerardina Trovato che svela le sue cure sbagliate…
in ,

Verissimo, in grande spolvero Gerardina Trovato che svela le sue cure sbagliate…

Verissimo, in grande spolvero Gerardina Trovato che svela le sue cure sbagliate…

Gerardina Trovato, la cantante famosa, è tornata in TV dopo anni di assenza, ospite di Silvia Tofanin in “Verissimo”. Nella lunga intervista, ha raccontato le sue cure sbagliate, la sua malattia, il rapporto conflittuale con la madre e i problemi economici che ha attraversato.

Ha iniziato a parlare dei problemi di salute che ha affrontato, accusando i medici di non aver capito veramente la sua condizione. “Gli artisti veri sono tutti iper-iper vulnerabili, iper-sensibili”, ha affermato. Un medico le aveva diagnosticato disturbi bipolari, ma solo dopo che aveva tentato di suicidarsi e aveva passato 8 mesi nel letto, paralizzata. Ha poi chiarito che non aveva mai avuto disturbi bipolari e che i farmaci le avevano causato danni al fegato e altri problemi di salute.

Ha anche parlato del rapporto conflittuale con la madre, rivelando che quest'ultima non ha mai vissuto la sua vecchiaia. Ha avuto due tumori e ha vissuto la sua vita dividendo il tempo tra il ruolo di moglie del dottor Trovato e di madre di Gerardina. “Non è facile vivere così”, ha affermato. La morte della madre le ha portato un sollievo economico e l'ha permesso di iniziare una nuova vita.

Gerardina ha anche parlato della sua esperienza alla Caritas, dove ha trascorso 3 anni. Ha raccontato di aver avuto una piccola ricaduta nel 2008, ma che il problema si è risolto grazie all'aiuto di amici come e Neck. “Voglio ringraziare Neck”, ha affermato, “mi sta sostenendo in una maniera impressionante e non ci conoscevamo nemmeno”.

L'intervista si conclude con Gerardina che si ringrazia per il sostegno ricevuto e invita il pubblico a iscriversi al canale per non perdere nuovi .


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0