Verissimo, Jasmine Paolini svela preoccupazioni per amore e lavoro
in ,

Verissimo, Jasmine Paolini svela preoccupazioni per amore e lavoro

Verissimo, Jasmine Paolini svela preoccupazioni per amore e lavoro

Yasmin Paolini, la tennista italiana, si è fatta sentire sulla TV di Canale 5 in un'intervista con Silvia Tofanin per il programma “Verissimo”. La tennista ha raccontato della sua vita, del suo sport e dei suoi progetti futuri, mostrando la sua vera faccia e le sue emozioni.

Yasmin ha parlato delle Olimpiadi di Parigi, dove ha rappresentato il suo Paese e ha vinto una medaglia insieme alle sue compagne di squadra Sara e Rani. Ha definito l'esperienza come “pazzesca” e “diversa dagli altri tornei”, descrivendo il sogno delle sue compagne e di sé stessa di vincere una medaglia.

La tennista ha anche parlato del suo impegno nel tennis, sottolineando l'importanza di “lottare e stare lì anche se le cose non vanno come vorresti”. Ha raccontato di aver ricevuto una chiamata dalla federazione a 15 anni e di essersi immediatamente impegnata a seguirne la carriera.

Yasmin ha anche parlato dei momenti difficili che ha attraversato, come ad esempio quando non riusciva a entrare nella top 100 e dovette lavorare duramente per raggiungere i suoi obiettivi. Ha anche raccontato della sua esperienza a Wimbledon, dove si è sentita a suo agio e si è goduta il momento.

Tuttavia, la parte più emozionante dell'intervista è stata quando Yasmin ha ascoltato le lettere dei suoi genitori e del fratello, che l'hanno scritta per l'occasione. La tennista ha scoppiato in lacrime ascoltando le parole della sua famiglia e ha affermato di non poter desiderare una famiglia migliore.

Yasmin ha anche parlato del suo amore e dei suoi progetti futuri, affermando di sperare di mantenere il suo livello attuale e di continuare a divertirsi come sta facendo adesso. Ha concluso l'intervista affermando che il lavoro non è facile con l'amore, ma che è disposta a prendersi il tempo per godersi il momento e circondarsi di amici.

In sintesi, l'intervista di Yasmin Paolini su “Verissimo” è stata un'emozionante e sincera rappresentazione della sua vita e del suo sport. La tennista ha dimostrato la sua passione e la sua dedizione al tennis e ha condiviso le sue emozioni e i suoi progetti futuri con il pubblico.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0