VERONICA MAYA VERSO RAI2: LA RIVINCITA DOPO L’ODIO SOCIAL PER IL BOTOX. I DETTAGLI
in ,

VERONICA MAYA VERSO RAI2: LA RIVINCITA DOPO L’ODIO SOCIAL PER IL BOTOX. I DETTAGLI

VERONICA MAYA VERSO RAI2: LA RIVINCITA DOPO L'ODIO SOCIAL PER IL BOTOX. I DETTAGLI

Veronica Maya è tornata in tv nel cast di “Ne vedremo delle Belle”, lo show di che tuttavia ha avuto poca fortuna e si è chiuso anticipatamente per flop. Nonostante ciò, laโชwngirl pare porti bene dalla show. Accanto a , e Elisa Isoardi, la conduttrice fa parte del gruppo di nuovi volti femminili lanciati su Rai1 dall'allora direttore Fabrizio Del Noce.

Lei è l'unica che non ha un impegno stabile sul piccolo schermo. La situazione potrebbe cambiare in autunno, quando, secondo Oggi, la Maya condurrà un nuovo format su Rai2.

La vita della showgirl non è stata sempre facile. Ha raccontato delle centinaia di messaggi di odio ricevuti solo perché aveva fatto una puntura sbagliata di botox. “Mi hanno detto che ero un mostro, che non mi si poteva guardare, che ero più un transessuale che una donna”, ha confessato. “Il botox ha bisogno di un po' di tempo per riassorbirsi, per questo si notava”. La Maya ha ammesso di essersi sentita messa in crisi dall'odio sociale e di avere provato a sfogarsi nel programma “Storie di Donne al Bivio” di Monica Setta sul canale Rai2.

Proprio la rete di Rai2 dovrebbe ospitarla dopo l'estate con un programma tutto proprio. Inoltre, Verónica Maya ha parlato anche del suo matrimonio con il dottor chirurgo plastico, che l'ha aiutata a consolarsi dopo la situazione.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0