Veronica Peparini: “All’inizio pensavo fosse impossibile con Muller”
in , ,

Veronica Peparini: “All’inizio pensavo fosse impossibile con Muller”

Il segreto dell'amore: la storia d'amore tra e Andreas Müller

La Talpa, il reality show di , ha di recente visto i concorrenti e Andreas Müller condividere la loro storia d'amore nata durante il programma di ballo Amici 2017. Il loro amore è stato difficile da nascondere sin dall'inizio, ma la grande differenza d'età tra loro (53 anni per Veronica contro 28 per Andreas) li ha portati a tenerlo nascosto per diversi anni. Tuttavia, la passione tra loro era troppo forte e alla fine hanno deciso di affrontare i loro problemi e di renderla pubblica.

Nell'ultima puntata di La Talpa, Veronica ha rivelato che all'inizio pensava che una storia tra loro potesse essere impossibile. “La mia famiglia, il mio ex marito e i figli” avevano creato una barriera tra lei e Andreas. Tuttavia, la coreografa ha imparato che “l'amore può tutto” e ha deciso di seguire il suo cuore. Andreas, che era solo 25 anni più giovane di Veronica, aveva un grande desiderio di diventare papà e questo fatto era un problema per lei. “L'unica cosa che mi faceva sentire meno delle altre era l'impossibilità di dargli dei figli, questa cosa era un pensiero che mi logorava” ha confessato Veronica.

Dopo la nascita delle loro gemelline, Penelope e Ginevra, nel marzo 2024, la loro lontananza è diventata una delle sfide più difficili che stanno affrontando all'interno del programma. Andreas ha ammesso che “con loro due sono rinato, sono una persona migliore, forse la versione migliore che io abbia conosciuto di me stesso”. Veronica ha sostenuto che “questa è la prima volta dopo la gravidanza che sto così lontana da loro, ma non mi sento in colpa di essere qui. Ci abbiamo pensato tanto prima di partecipare e mi hanno convinta anche i miei genitori e i miei figli. Bisogna vivere tutto quello che è giusto fare”.

Veronica e Andreas hanno fatto una scelta difficile prendendo parte al reality show, ma loro credono che sia stata la decisione giusta. La coreografa ha sostenuto che “è importante vivere la vita e non rimanere chiusi in casa. Devo tantissimo a Andreas per il sostegno che mi ha dato e per l'amore che ci portiamo”. Andreas, da parte sua, ha ammesso che “sono grato a Veronica di avermi dato la possibilità di essere un buon padre e di insegnarmi a non essere egoista”.

Il loro amore è un esempio di come la passione e la fiducia possano superare qualsiasi ostacolo. Veronica e Andreas hanno dimostrato che l'amore può tutto, anche la differenza d'età e le sfide personali. La loro storia è un segreto dell'amore che è ispirato a molti e serve da esempio per tutti quelli che credono nella forza dell'amore.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0