Veronica Peparini, come sta dopo la scoperta del problema in gravidanza
in ,

Veronica Peparini, come sta dopo la scoperta del problema in gravidanza

, come sta dopo la scoperta del problema in gravidanza

e sono tornati a Verissimo per parlare della loro gravidanza gemellare monocoriale biamniotica. Questa condizione significa che le due gemelline condividono una placenta ma hanno sacche amniotiche distinte. I medici hanno spiegato che i vasi sanguigni sono condivisi e una gemellina può essere donatrice per l'altra, il che può causare la trasfusione feto-fetale, una malattia pericolosa.

Veronica ha dichiarato che sta migliorando ed è positiva. Non sono passate molte settimane dalla loro ultima apparizione a Verissimo. Ha anche rivelato di aver scoperto il problema in gravidanza per caso, ma grazie ai frequenti controlli medici, la situazione sta migliorando. Anche se ci sono ancora alcuni rischi da considerare.

Andreas ha aggiunto che Veronica sta cercando di riposarsi, anche se è difficile tenerla ferma. Ha ammesso di essere meno ottimista di lei, temendo la perdita di una delle due gemelline. Tuttavia, ha affermato che in famiglia regna l'armonia e che sia lui che i suoi figli sono felici e aspettano con ansia l'arrivo delle gemelline.

In sostanza, Veronica e Andreas hanno condiviso che la loro gravidanza sta procedendo, anche se ci sono ancora problemi da affrontare. La coppia è grata per i progressi finora fatti e spera di godersi al massimo la gravidanza.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0