Carima, più nota come la “Nerona più coatta di Roma”, è sparita dai social media per molti mesi e ora ha fatto una clamorosa riapparizione su TikTok, in un video in cui confessa di aver passato il “periodo più brutto della vita mia”. La TikToker, nota anche come Carimadituttoedipiù, ha detto di essere stata costretta a scomparire dai social dopo aver perso sua figlia e di non poter più tornare indietro.
Nel video, Carima si è mostrata aperta e sincera, rivelando di aver perso la sua figlia e di non poter più combattere per riaverla. Ha anche detto di non essersi più preoccupata di mantenerne i profili social, offrendoli per 1000 euro su Instagram e 2000 euro su TikTok, insieme ai suoi milioni di follower.
Il video è stato caricato da un account di nome @kidrauhl914, che ha detto di sentirsi dispiaciuto per la situazione di Carima. Il contenuto del video è stato ripreso anche da altre account di TikTok e Instagram, causando un'ampia attenzione da parte dei follower.
La storia di Carima è stata spiegata da Angy Coach, un'amica della TikToker, che l'ha aiutata con la gestione del cibo. Secondo Angy, il declino di Carima è iniziato dopo che il suo marito se n'è andato in Africa e non è più tornato. “Lei ha cominciato a non connettere più e a prendere brutte strade”, ha detto Angy.
Angy ha anche dichiarato di aver parlato con Carima l'ultima volta per gli auguri di Natale, e che la situazione sembrava relativamente bene. “Purtroppo certe persone devono raggiungere il fondo per trovare lo slancio”, ha aggiunto.
Il video di Carima ha causato un'ondata di compassione e sostegno da parte dei fan, che la stanno accusando di essersi presa “brutte strade”. L'amica di Carima, Angy, ha anche postato un video su TikTok per sostenere la sua amica e per denunciare le “persone indecenti” che si sono comportate in modo offensivo nei confronti di Carima.
Il caso di Carima è diventato virale su TikTok e Instagram, e sembra che molti fan la stiano supportando e criticando coloro che hanno comportato male nei suoi confronti.