Vi ricordate l'uomo Gatto di Sarabanda? eccolo insieme alla moglie Elena
in ,

Vi ricordate l'uomo Gatto di Sarabanda? eccolo insieme alla moglie Elena

Vi ricordate l'uomo Gatto di Sarabanda? eccolo insieme alla moglie Elena

Ricordate l'uomo Gatto di Sarabanda? È lui insieme alla moglie Elena, con un sorriso timido, camicie colorate e una memoria prodigiosa che azzeccava una canzone alle prime note. Certamente ricorderete l'uomo Gatto, il concorrente di Sarabanda, che è entrato nella storia del programma per aver mantenuto il titolo di campione per ben 80 puntate. Perito aziendale corrispondente di lingue estere, laureato in traduzione e interpretariato, l'uomo Gatto ha lavorato come animatore in un villaggio turistico, dove ha avuto una parte in uno spettacolo ispirato ai kaz da cui ha preso il suo soprannome. Ha conquistato il suo posto nel programma il 12 novembre 2002, sconfiggendo Max e collezionando vittorie su vittorie fino a quando il 19 febbraio 2003, ha perso contro Tiramisù, sbagliando due canzoni.

Oggi, Gabriele Sbatella, nome d'arte dell'uomo Gatto, lavora come interprete e traduttore di lingua inglese e tedesca, è giornalista freelance che segue principalmente il calcio e tiene un . Partecipa a occasioni in cui nostalgici del programma musicale organizzano serate a tema Sarabanda. Adesso, fa il giornalista in campo musicale e sportivo.

In un'intervista concessa alcuni anni fa, Gabriele ha spiegato che si occupa principalmente di calcio dilettantistico e che ha seguito tre Festival di Sanremo. Ha anche scritto un libro, sebbene non si consideri un Vip. Originario di Porto San Giorgio, in provincia di Fermo, Gabriele è stato protagonista e campione nei primi anni 2000 per ben 79 puntate del quiz musicale condotto da .

Lo scorso weekend, Gabriele si è sposato con la sua compagna, Elena, in una cerimonia celebrata dalla consigliera comunale Elena Piunti, come colonna sonora i novelli sposi hanno scelto “Your Song” di Elton John, un brano molto amato dalla coppia. Gabriele ha detto che sua moglie Elena è “la compagna della sala consiliare del comune di San Benedetto del Tronto, città a cui i novelli sposi sono molto legati”.

Dopo la cerimonia, Gabriele ha pubblicato una foto in compagnia della neo-sposa, scrivendo: “Sì, io ed Elena ci siamo sposati! Siamo stati molti, molti grazie per aver speso un po' del vostro prezioso tempo con noi. Volevamo ringraziare tutti quanti, anche quelli che sono venuti alla nostra cerimonia”. Il si chiude con Gabriele che ringrazia nuovamente i suoi fans e li invita a iscriversi al canale per non perdere nuovi .


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0