“Via la fede: si sono lasciati”. Grande Fratello, finita tra il volto del programma e il marito
in , , ,

“Via la fede: si sono lasciati”. Grande Fratello, finita tra il volto del programma e il marito

“Via la fede: si sono lasciati”. , finita tra il volto del programma e il marito

Giaele De Donà, ex concorrente del Vip, sembra essere in crisi con il marito Bradford Beck. Durante la sua permanenza nella casa, i due hanno avuto diversi scontri, in particolare a causa del comportamento di Giaele nei confronti di . Nonostante alla fine della trasmissione sembrasse che tutto fosse tornato alla normalità, alcuni dettagli recenti sembrano suggerire che la coppia potrebbe essere in crisi.

Recentemente, Giaele ha aperto una sessione di domande e risposte su , dove le è stato chiesto che fine avesse fatto Bradford dal momento che i due non si sono fatti vedere insieme a Natale. Giaele ha risposto che suo marito ha preferito passare il Natale a Los Angeles con la sua famiglia, quindi sembra che non abbiano passato le vacanze insieme.

Inoltre, un follower ha notato che Giaele non indossava più l'anello al dito, e l'ex gieffina ha confermato che aveva deciso di toglierlo. Questa scelta sembra aver confermato i sospetti di una possibile crisi nella coppia.

Inoltre, Giaele e Bradford non sono stati visti insieme dallo scorso 13 ottobre, quando Bradford è tornato dagli Stati Uniti per festeggiare il compleanno di Giaele. I loro incontri si sono diradati ancora di più dal momento in cui è finito il Grande Fratello Vip, e molti ora pensano che la loro storia sia giunta al termine.

Nonostante gli indizi che sembrano suggerire una crisi, non è ancora chiaro se la coppia abbia effettivamente deciso di separarsi. Sarà necessario attendere ulteriori sviluppi per confermare questa ipotesi.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0