Via XII Ottobre, 22enne ruba in un furgone: arrestato
in ,

Via XII Ottobre, 22enne ruba in un furgone: arrestato

Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato in flagranza un 22enne a Genova per il reato di rapina impropria. La Questura genovese non ha fornito le generalità né la nazionalità dell'arrestato. La polizia è intervenuta dopo la segnalazione di un genovese che ha dichiarato di essere stato vittima di un furto dal suo furgone, con documenti, carte di credito, denaro e il cellulare di servizio rubati.

Ieri mattina gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato in via XII Ottobre a Genova un 22enne nella flagranza del reato di rapina impropria.

I responsabili della Questura genovese non hanno fornito le generalità, né la nazionalità dell'arrestato.

Un genovese ha chiamato la linea di emergenza 112 NUE segnalando che in largo San Giuseppe era stato forzato il furgone affidatogli per lavoro e dall'interno erano stati rubati i suoi documenti, le carte di credito, soldi e il cellulare di servizio.

Poco dopo ha richiamato dicendo che aveva visto il suo portatessere sul tavolino di un bar di via XII ottobre, dove era seduto il giovane ladro che si stava prendendo un caffè e a cui ha chiesto di restituirgli il maltolto senza esito.

Quando il 22enne ha capito che stava arrivando la…

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0