Virginia La Bella accende la curiosità su TikTok: “Segnatevi la data del 3 novembre”, tra simboli di fortuna e manifestazione.
in , ,

Virginia La Bella accende la curiosità su TikTok: “Segnatevi la data del 3 novembre”, tra simboli di fortuna e manifestazione.

La "Manifestazione" di Virginia La Bella: il 3 novembre è una data speciale per attirare fortuna e successo

Sul , Virginia La Bella ha pubblicato un che ha scatenato una vera e propria tempesta di manifestazioni nei commenti. Ecco perché il 3 novembre è una data speciale per la manifestazione e come poterti manifestare il successo e la fortuna.

La manifestazione è una pratica che consiste nell'attrarre ciò che desideriamo concentrandosi su pensieri positivi che attirino come un magnete la fonte del nostro desiderio. In altre parole, immaginare e credere profondamente in un obiettivo per ore che si realizzi nella realtà. Spesso, nei commenti dedicati alla manifestazione, appaiono simboli di fortuna, come il quadrifoglio, e di protezione, come l'occhio di Allah e la mano di Fatima.

Il 3 novembre è una data speciale per la manifestazione perché amplifica particolarmente qualsiasi energia manifestata, sia essa positiva o negativa. Ciò significa che un atteggiamento negativo può attirare bad vibes e sfortuna, mentre pensieri positivi possono favorire il successo. Ecco perché nei commenti troviamo simboli sia di fortuna che di protezione, come amuleti e corni anti-malocchio: chi manifesta desideri usa simboli portafortuna, mentre chi teme l'effetto opposto preferisce difendersi da energie indesiderate.

Se vuoi manifestare anche tu il 3 novembre, ricorda che può amplificare sia il positivo che il negativo. Segui questi due semplici passaggi per attrarre solo good vibes:

  1. Chiudi gli occhi e immagina il tuo desiderio come fosse già reale. Senti quanto ti rende felice, lascia che questa emozione positiva ti guidi.
  2. Prendi carta e penna, scrivi il tuo desiderio in modo chiaro e diretto. Ripetilo a voce alta.

Ricorda che la manifestazione può avere effetti sia positivi che negativi, a seconda dell'energia con cui ci si approccia. Il 3 novembre è quindi una data speciale per manifestare e aggravare i desideri, ma è importante essere consapevoli dei pensieri e delle emozioni che/li guidano il processo.

Partecipa alla nostra poll e di come intendi manifestare il 3 novembre!

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0