Vite al Limite finisce perché il Dottor Nowzaradan ha ‘cambiato’ canale
in ,

Vite al Limite finisce perché il Dottor Nowzaradan ha ‘cambiato’ canale

Vite al Limite finisce perché il Dottor Nowzaradan ha ‘cambiato' canale

Da quando gli spot pubblicitari annunciano la fine di Vite al Limite e la messa in onda della tredicesima ed ultima stagione, molti fan del canale iniziano a chiedersi per quale motivo questo programma stia volgendo al termine. Visto che nessuno sito italiano si è attualmente occupato dell'argomento, proviamo noi di BlogTvItaliana.it a dare una risposta ufficiale a questo quesito. Vite al Limite su Real Time si interrompe perché il Dottor Nowzaradan, protagonista della serie, ha deciso di “cambiare canale” originando un contratto di esclusiva con un'altra emittente americana.

Avete capito bene. Se da noi in Italia a cambiare canale sono conduttori come , o , negli Stati Uniti due network televisivi si sono contesi il Dottor Nowzardan fino alla sorprendente decisione finale. A metà dicembre 2024, il canale Lifetime Tv del gruppo A+E Network ha ufficializzato che il dottore specializzato in chirurgia bariatrica sarebbe arrivo in esclusiva sulla loro emittente con un nuovo programma tv dal titolo The 6000 lb. Diaries with Dr. Now.

Il docureality è una sorta di spin-off di Vite al Limite in cui il pubblico seguirà la storia di dieci pazienti del Dottor Nowzaradan il cui peso sommato supera l'incredibile cifra di 2.700 Kg. Nei dieci episodi, verranno documentate le visite mediche nella celebre clinica di Houston, i nuovi regimi alimentati imposti dal medico, la nuova vita quotidiana dei pazienti e i sacrifici che saranno costretti a fare per arrivare in forma al giorno del tanto atteso intervento chirurgico salvavita. Ogni episodio, lungo circa due ore ciascuno, si propone come un diario di bordo che racconta il percorso di vita di tutti e dieci i pazienti contemporaneamente.

Il primo episodio di The 6000 lb. Diaries with Dr. Now è andato in onda come l'anticipazione di quella che sarà la reale messa in onda del programma, attualmente prevista per l'autunno del corrente anno.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0