Vittoria Lucia Ferragni, il ‘giallo’ prima dell’annuncio ufficiale di Chiara Ferragni e Fedez. Si viene a sapere solo ora
in

Vittoria Lucia Ferragni, il ‘giallo’ prima dell’annuncio ufficiale di Chiara Ferragni e Fedez. Si viene a sapere solo ora


Erano settimane che i fan di e non vedevano l’ora di conoscere la piccola Baby V., tanto da aver creato anche degli account per documentare ora dopo ora l’evolversi della gravidanza dell’influencer. Ma c’era grande curiosità anche sul nome, perché fino ieri, martedì 23 marzo 2021, il cantante e l’imprenditrice avevano solo spoilerato l’iniziale del nome, ovvero ‘V’.

Era stato proprio durante la sua partecipazione al festival di Sanremo 2021 (si è piazzato secondo insieme alla collega Francesca Michielin, dopo i vincitori Maneskin) a dare l’indizio indossando una camicia realizzata da Versace con le iniziali della famiglia. Da quel momento è partito il toto nome, fino all’annuncio ufficiale di martedì 23 marzo. Vittoria, questo il nome della secondogenita della coppia, era stato il più quotato dopo lo spoiler di Fedez a Sanremo. (Continua a leggere dopo la foto)

Un nome che deriva dal latino Victoria, fa riferimento alla mitologia romana, dove spesso si è parlato della dea Vittoria (in Grecia ‘Nike’), anche se col passare dei secoli si è diffuso in tutto il mondo. Insieme all’annuncio della nascita è arrivata la prima foto della piccola su Instagram. La mamma e il papà hanno condiviso in contemporanea due sue foto molto simili a pochi minuti dal parto con la didascalia “La nostra Vittoria”. (Continua a leggere dopo la foto)

L’annuncio ufficiale di e Fedez è arrivato intorno alle dieci del mattino, ma su Twitter c’era già stato uno spoiler. A darlo, secondo quanto riportano i quotidiani, sarebbe stata un’amica dell’ostetrica che lavora all’Ospedale Mangiagalli di Milano, dove è avvenuto il parto della Ferragni. “È nata Vittoria Lucia Ferragni, auguri a Chiara Ferragni e Fedez”, si leggeva nel tweet che ovviamente è diventato virale in pochi minuti. (Continua a leggere dopo la foto)


Leggi su Gossip – Caffeina Magazine

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0