VITTORIO FELTRI ESPLODE IN DIRETTA E ACCUSA BONACCINI PERL'ALLUVIONE IN EMILIA ROMAGNA: ECCO COSA…
in , ,

VITTORIO FELTRI ESPLODE IN DIRETTA E ACCUSA BONACCINI PERL'ALLUVIONE IN EMILIA ROMAGNA: ECCO COSA…

VITTORIO FELTRI ESPLODE IN DIRETTA E ACCUSA BONACCINI PERL'ALLUVIONE IN : ECCO COSA…

Vittorio Feltri esplode in diretta e accusa Bonaccini per l'alluvione in : ecco cosa…

Cari amici, oggi dobbiamo parlare purtroppo della Romagna, che per la seconda volta in un anno o poco più è stata travolta dalle acque inondate. Il paesaggio che possiamo ammirare in è una cosa disgustosa, disgustosa, perché ci sono case tutte evacuate, l'acqua arriva ai piani superiori delle abitazioni, quindi molta gente ha dovuto andarsene e non sa dove andare, dove ripararsi. Siamo di fronte a una sciagura quasi simile a quella dello scorso anno. Uno si domanda: “Ma come mai, nel frattempo, cioè nell'ultimo anno, non si è provveduto ad rinforzare gli argini e a creare delle protezioni? In un anno si fanno molte cose, no. Eh, c'è il Padre Eterno che ha fatto il mondo in sei giorni e noi non riusciamo in un anno a mettere al sicuro gli argini di un fiume, anche se non è un fiume, è un torrente. Siamo di fronte a una situazione ridicola.

Io credo che la responsabilità sia della Regione, perché ogni regione deve provvedere al proprio territorio e la regione sapeva benissimo che lo scorso anno era successo di tutto. Tant'è vero che i danni dell'anno scorso non sono stati ancora riparati, ai quali si aggiungono i nuovi danni di questi giorni, che sono una sciagura assolutamente. Il popolo, purtroppo, non ne può più. Anche perché qui si tratta di dormire sui tetti per evitare l'acqua, oppure di togliersi dai piedi con i gommoni e andare in luoghi dove è sicuro, ma dove è sicuro? Questi poveracci non hanno una casa, non hanno niente. Per cui si devono arrangiare negli alberghi, in casa di amici. Insomma, una cosa veramente disgustosa che non trova nessuna giustificazione.

Gli amministratori della Romagna, che sono tutti comunisti, lo sappiamo, potrebbero anche darsi leggermente da fare, invece di fare la lotta a parole che non si può dire più. Bisogna dire qualcosa, invece di pensare a queste fesserie, a questo tipo di attività, potrebbero darsi da fare per sistemare il loro territorio, che è diventato un terreno di guerra. Per l'amor di Dio, datemi da fare! Evitiamo queste figuracce, soprattutto evitiamo di costringere la gente a vivere come animali in attesa che le cose si sistemino.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0