VITTORIO FELTRI SCATENATO LA SALIS È DA R!NCHIUDERE
“Vittorio Feltri Scatenato La Salis è da rinchiudere, Benvenuti su Italia news! Prima di iniziare, assicurati di iscriverti al canale, lascia un bel like e attiva la campanella delle notifiche per non perderti nessun aggiornamento. Mettiti comodo, perché le news di oggi sono davvero imperdibili, cari ascoltatori.
Personalmente non ho mai perso di vista la Salis, era detenuta in Ungheria, poi è stata eletta a Strasburgo e Bruxelles nel Consiglio Europeo, per cui è uscita dal carcere, passando direttamente dal Parlamento. Va bene, ma non ha mai smesso di dire delle stupidaggini. L'ultima è stata che bisogna abolire le carceri, un'idea buona iniziativa?
Poi dove li mettiamo quelli che hanno commesso reati tali da non poter vivere nel consorzio umano? Lei non lo dice, è solo che un tempo c'era la schiavitù, poi la schiavitù è stata abolita e non è successo niente. Ma un conto la schiavitù, un conto il carcere. Ecco l'alternativa può esserci? Lei non lo dice, non dice. Bisogna trovare altri sistem-alternative, ma non lo dice. È proprio fuori di testa.
Qui la dimostrazione che la sinistra quando l'ha eletta ha fatto veramente un errore clamoroso, irreparabile. Adesso va in giro a raccontare queste cose, che magari possono suggestionare qualche giovane cretino, ce ne sono tanti di giovani cretini come abbiamo visto.
E questo complica un po' la F.I.T.A. sociale, perché adesso se ci mettiamo in testa di abolire le carceri, quando uno commette un reato ammazza la mamma? E dove lo mettiamo? Ah, in grande hotel? Lo mettiamo in colonia, non so come si possa ragionare in questi termini.
Comunque, cara Salis, non ti dico di non parlare, ma non parlare in pubblico. Parla nel bagno di casa tua, lì puoi dire tutto, puoi fare tutto quello che vuoi, ma non si rompere le scatole con queste cose che seminano solamente imbecillità.”
