VOLANO STRACCI TRA DIVE: Scintille infuocate tra Lorella Cuccarini e Alba Parietti!

VOLANO STRACCI TRA DIVE: Scintille infuocate tra Lorella Cuccarini e Alba Parietti!

VOLANO STRACCI TRA DIVE: Scintille infuocate tra Lorella Cuccarini e Alba Parietti!

Un'intervista recente ha riaperto le ostilità tra le due dive della TV italiana, Lorella Cuccarini e Alba Parietti, dopo 30 anni dagli eventi del Festival di Sanremo. Tutto è iniziato quando Lorella Cuccarini ha parlato di vecchie rivalità con Alba Parietti, accusandola di essere stata poco gentile e di aver alimentato polemiche sui giornali per sottolineare la loro rivalità come prime donne della TV.

Alba Parietti non ha accettato queste affermazioni e ha risposto con uno sfogo sui social, definendo Lorella Cuccarini “ipocrita”. Secondo Alba, ai tempi del Festival di Sanremo, lei era il volto di Rai1 e conduceva “Domenica In”, mentre Lorella Cuccarini regnava su Mediaset. La scelta di di affidare a Lorella la conduzione del festival, relegando Alba al “Dopo Festival”, è stata definita da Alba come non casuale.

Alba sostiene di essere stata esclusa dalle serate e dalle conferenze stampa, mentre Lorella veniva invitata ovunque. Ha anche raccontato di un clima teso, con dinamiche da “Strega Cattiva contro Biancaneve” e un che amava zittirla. Il punto culminante della vicenda è stato quando Alba ha rivelato un gesto pubblico di Lorella, un abbraccio davanti ai giornalisti che Alba ha definito “ipocrita” data la situazione.

Per Alba, questa storia sarebbe dovuta rimanere sepolta, ma ora sembra che Lorella Cuccarini stia tentando di metterla in ridicolo. Il pubblico si è schierato in massa con Alba Parietti, aspettando la contromossa di Lorella Cuccarini. La vicenda ha scatenato un grande dibattito sui social, con molti che si chiedono da che parte stare in questo conflitto tra due delle donne più amate della TV italiana.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0