Wax in mutande a Capodanno in Musica: la scritta spiritosa in diretta su Canale 5
in , ,

Wax in mutande a Capodanno in Musica: la scritta spiritosa in diretta su Canale 5

Durante il Capodanno in 2023 – 2024 di , tra le esibizioni di Albano, Ivana Spagna e Mietta, c'è stato molto spazio dedicato alla scuola di Amici di . Infatti, si sono alternati sul palco i concorrenti di che erano ancora in gara per il Serale, ma anche alcuni ex concorrenti del talent show Mediaset. Uno di questi è Wax, il cui vero nome è Matteo Lucido, un ventenne che si era classificato terzo ad Amici di .

Durante la diretta televisiva, Wax ha deciso di attirare l'attenzione abbassandosi i pantaloni alla fine della sua esibizione. Tutto ciò è avvenuto dopo le due del mattino del primo gennaio 2024. Mentre su Rai1 stava salutando il suo pubblico, su Mediaset la festa continuava con nuove performance di numerosi altri artisti, tra cui proprio Wax.

Il giovane è salito sul palco indossando un paio di jeans larghi e una camicia di jeans sbottonata. Durante l'esibizione, ha cercato di far colpo sul pubblico con occhiate provocanti e, alla fine, si è voltato dando le spalle agli spettatori. Tuttavia, questo gesto non è stato un atto di mancanza di rispetto. Infatti, Wax si è slacciato i pantaloni, mostrando le sue mutande bianche sul retro delle quali era scritto “EAT ME BABY ONE MORE TIME”, ovvero “Baby, mordimi ancora una volta”.

Nonostante possa sembrare un episodio fuori programma per Canale Cinque e per , che è sempre attenta al pubblico familiare della rete, l'incidente è passato abbastanza inosservato. Non tanto per il gesto in sé, quanto per l'orario tardivo in cui è andato in onda.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0