WHATSAPP DA OGGI NON FUNZIONA PIÙ: ECCO L'ELENCO DEI CELLULARI INTERESSATI
“Ecco le notizie che tutti stavano aspettando: WhatsApp, l'applicazione di messaggistica più popolare al mondo, non funziona più su alcuni dispositivi. Dopo giorni di problemi e frustrazione, i dipendenti di Facebook, proprietari di WhatsApp, hanno finalmente rilasciato un comunicato in cui elencano i cellulari interessati.
Secondo il comunicato, i seguenti cellulari non saranno in grado di utilizzare WhatsApp a partire dal prossimo mese:
* Samsung Galaxy S4, S5, S6, S7, S8, S9, Note 4, Note 5, Note 6, Note 7 e Note 8;
* Google Pixel, Pixel XL, Pixel 2, Pixel 2 XL, Pixel 3, Pixel 3 XL;
* LG G5, G6, G7, G8, V10, V20, V30;
* OnePlus 3, 3T, 5, 5T, 6, 6T, 7, 7 Pro;
* Nokia 6, 7, 8, 9 PureView;
* HTC One A9, M9, 10, U11, U12+.
I dipendenti di Facebook hanno spiegato che questi problemi sono dovuti a “limitazioni di sistema” che non consentono di garantire la sicurezza e l'integrità dei dati degli utenti su questi dispositivi. Tuttavia, hanno anche rassicurato che i dipendenti sono al lavoro per risolvere il problema e che stanno lavorando per garantire la stabilità e la sicurezza dell'applicazione su tutti i dispositivi supportati.
Nel frattempo, i proprietari di questi cellulari interessati saranno costretti a utilizzare alternative come Telegram o Signal per mantenere i contatti con gli amici e le famiglie. Una notizia che non sembra del tutto positiva per i fan di WhatsApp.
Ma non si deve perdere la speranza! I dipendenti di Facebook stanno lavorando duramente per risolvere il problema e rilasciare una nuova versione di WhatsApp che sarà compatibile con tutti i dispositivi supportati. Fino ad allora, restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla situazione.”
Nota: L'articolo è stato creato solo a scopo di esempio e non riflette la reale situazione attuale di WhatsApp.