#WillemDafoe avvistato nel West Village di Manhattan sul set di un nuovo film dal titolo #LateFame
in , ,

#WillemDafoe avvistato nel West Village di Manhattan sul set di un nuovo film dal titolo #LateFame

#WillemDafoe avvistato nel West Village di Manhattan sul set di un nuovo film dal titolo #LateFame

Willem Dafoe, l'attore quattro volte nominato all'Oscar, è tornato sul set per girare la sua ultima pellicola, “Late Fame”. La produzione è in corso nel West Village di Manhattan, dove l'attore è stato avvistato lavorando al fianco del regista Kent Jones.

La storia è centrata attorno a un uomo che scrisse un libro di poesie molti anni fa e che un gruppo di giovani artisti scopre e vuole rivalutare il suo esprit de finesse. Secondo Variety, la pellicola potrebbe essere presentata al Festival di Cannes, che si terrà dal 13 al 24 maggio 2025.

La carriera di Willem Dafoe è segnata da molti successi, tra cui “Povere creature!” e “Nosferatu”. L'interprete è noto per le sue performance intense e versatili, dal 1991 al 2019 è stato il presidente della giuria del Festival di Cannes, considerato uno dei più importanti e prestigiosi del mondo.

Robert Kenner, responsabile della produzione, descrive “Late Fame” come “una storia di arte, passione e dedizione”. Il film è stato annunciato come un progetto da seguire con grande attenzione, soprattutto in virtù del triangolo Willem Dafoe, regista Kent Jones e festival di Cannes, che è noto per presentare opere di grande impatto.

“Late Fame” sarà un'opportunità per vedere Willem Dafoe ritornare sul set e mettere a prova le sueificacioni drammatiche e di azione. L'attore ha una storia di interpretazioni splendide nel passato, da “The Last Temptation of Christ” a “The Hunter” e “The Last Man”. La sua interpretazione in “Marie Antoinette” del 2001 ha ricevuto una nomination all'Oscar come miglior attore non protagonista.

La sua ultima apparizione sul grande schermo è state nel film “BedPLEMENTARY”, un dramma storico diretto da Noah Hutton. La sua ultima interpretazione è stata in “E always Dream of a Lure”, un film biografico sulla vita di David Bowie.

“Late Fame” si presenta come un film interessante e coinvolgente che è destinato a suscitare molta . Con Willem Dafoe al fianco e Kent Jones alla regia, il progetto sembra avere tutte le carte per essere un successo. La sua presentazione al Festival di Cannes, noto per presentare opere di grande sicobetia, farebbe in modo che “Late Fame” riceva la giustificata attenzione dei critici e del pubblico.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0