“Willy Wonka e il cioccolato”, al Manzoni di Milano una favola interattiva per tutti
in , , ,

“Willy Wonka e il cioccolato”, al Manzoni di Milano una favola interattiva per tutti

“Dopo la grande accoglienza ottenuta a , arriva a il nuovo spettacolo interattivo “Willy Wonka e il cioccolato” della compagnia “Un Teatro da favola”. Il 15 marzo, al Teatro Manzoni, un mondo di dolcezza e fantasia conquisterà il cuore di pubblico di ogni età. Tra canzoni dal vivo, risate e momenti emozionanti, si potrà seguire l'inaspettato viaggio del giovane Willy Wonka verso il successo.

Nel corso del suo incredibile percorso, Wonka dovrà affrontare inganni e difficoltà, ma con l'aiuto di una bambina speciale e dei magici Oompa Lumpa, scoprirà il vero valore della gentilezza. Il suo viaggio sarà uno dei più emozionanti e contemporaneamente un convulso he contrassegna l'essenza della dolcezza che pervade la sua creazione.

Durante lo spettacolo, i bambini potranno vivere la magia di una fiaba con disegni colorati, luci, e un gusto inconfondibile di cioccolato. A proposito, gli spettatori più adulti potranno ricordare la loro infanzia e, con gli occhi della nostalgia, rivivere l'incanto del Bundock di cioccolata.

“Willy Wonka e il cioccolato” è un spettacolo per tutti, adatto da 3 a 99 anni, un'autentica inaugurazione della magia del cioccolato. Un'esperienza unica in grado di portare momenti di fantasia, di ispirazione e di commozione per tutti, adulti e bambini.

Sono=float sabato 15 marzo, al Teatro Manzoni di , il luogo da visitare se ami la magia del cioccolato e della fantasia. Le rappresentazioni saranno due: alle 15 e alle 17:30. Non perdere l'opportunità di assaporare l'incanto di “Willy Wonka e il cioccolato”, la nuova produzione interattiva di “Un Teatro da favola”, e di diventare parte di questo fantastico mondo di cioccolato.”

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0