X Factor 2023 – I Live: cacciato Morgan dopo le sfuriate della scorsa puntata
in , ,

X Factor 2023 – I Live: cacciato Morgan dopo le sfuriate della scorsa puntata

2023 – I Live: cacciato dopo le sfuriate della scorsa puntata

X Factor 2023

2023 chi vincerà la nuova edizione del talent? L'appuntamento con le puntate in diretta è il giovedì su Sky Uno e NOW in streaming, poi le dirette saranno replicate e disponibili on demand e il mercoledì successivo su Tv8. In conduzione ancora una volta , mentre i 4 giudici sono , , Dargen D'Amico e . Con una comunicazione ufficiale il 21 novembre Morgan viene allontanato dal programma. 

I quattro giudici in accordo con i concorrenti seguono tutte le fasi della creazione delle performance. Lo show è in diretta dalla X Factor Arena di Assago e ha come direttori artistici Laccio e Shake del Modulo Project community artistica che si è distinta negli anni per il successo riscontrato nel mondo dello
spettacolo e dell'entertainment.

X Factor 2023 cosa è successo il 16 novembre

Il quarto live di X Factor 2023 è stato un caos e ha dimostrato perchè Morgan, pur servendo al programma, ne è completamente inadatto. Non ha caso ha perso altri due concorrenti Selmi eliminato dal televoto alla giostra e i Sick Teens eliminati della seconda manche. La sua squadra ha ora solo gli Astromare che lui non voleva e che sono stati ripescati. Morgan se l'è presa con tutti, dalle canzoni che non ha scelto e gli sono state obbligate per la giostra all'allestimento dei suoi artisti mortificante rispetto a quello degli altri.

Non solo ma se l'è presa anche con cui ha fatto una battuta su Ivan Graziani (gaffe che la conduttrice aveva fatto la scorsa settimana) e con ospite (ma quello più sui social). Ha litigato con Dargen D'Amico e lo ha fatto litigare con visto che Dargen durante l'esibizione di Maria Tomba ha proprio detto di non averla sentita visto che stava chiarendo con Morgan. Insomma addio talenti e gara a X Factor, prevalgono i giudici. 

X Factor 2023 i concorrenti

Fedez
Maria Tomba, 20 anni di Verona ma vive a
Sarafine (Sara Sorrenti), 34 anni calabrese vive a Bruxelles, si è licenziata per fare

Ambra
Angelica Bove, 20 anni di , ha una storia personale delicata che ha sempre solo accennato.
Matteo Alieno (Pierotti all'anagrafe) classe 1998 sembra un ragazzo di un'altra epoca

Dargen D'Amico
Settembre (Andrea Settembre) ha 21 anni ama il pop, fin da 6 anni inizia a far danza cui poi aggiunge il canto. A 12 anni inizia a scrivere i suoi brani.
Il Solito Dandy – Fabrizio Longobardi: classe 1993, dipingeva col nonno ascoltando lirica, a 13 anni ha scoperto la chitarra elettrica
Stunt Pilots: trio nato durante la pandeima, formato da Zo, chitarrista e cantante (Lorenzo Caio Sarti, 25 anni, ); Moonet, bassista e sound engineer (Simone Colombaretti, 24 anni, di Legnano, Milano); Farina, batterista e visual designer (Emanuele Farina, 24 anni, ).

Morgan (cacciato il 21 novembre)
Astromare (ripescati)

Eliminati di X Factor

  • Aniamux Formidables (Morgan), duo con maschere da gatto, nato nel 2022, lui 44 anni lei 35. Alla prima puntata.
  • Asia (Asia Leva), 19enne di Sezze (Latina) canta da quando ha 3 anni, studia canto da quando ne ha 6
  • Gaetano De Caro, 16 anni (è il più giovane), di Casamassima (Bari). Eliminato terza puntata
  • Selmi (Niccolò) si avvicina alla per trovare rifugio in un momento difficile della sua vita. Eliminato alla giostra della quarta puntata
  • Sick Teens: Alex (Alessandro Ruzza), 20 anni, frontman; Gonza (Francesco Gonzaga), 19 anni, chitarrista; Rick (Riccardo Bertani), 20 anni, batterista; di Reggio Emilia. Eliminati quarta puntata

Daily e Ante Factor

Dal lunedì al venerdì il daily su Sky Uno racconta la preparazione delle puntate e la vita nel loft dei ragazzi. Scompare l'extra Factor e spunta l'Ante Factor pochi minuti dall'X Factor Arena condotti da Gianluca Gazzoli che porterà il pubblico dietro le quinte.

I Partner

TIM è per la prima volta Main Partner di X Factor. Tra i partner c'è Serenis piattaforma di benessere mentale, ma anche Skoda, Ringo, Caffè Borbone, Durex, American Express, Dondi Salotti, Vestopazzo, Astra Make Up, Burger King, Allianx, OPI, Jagermeister, RefrigiWear, Wella.

L'articolo X Factor 2023 – I Live: cacciato Morgan dopo le sfuriate della scorsa puntata proviene da Dituttounpop.it.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0