X Factor, Manuel Agnelli fa ironia sul testo di un candidato, è virale!
in , , ,

X Factor, Manuel Agnelli fa ironia sul testo di un candidato, è virale!

, fa ironia sul testo di un candidato, è !

Era il giorno del programma , in onda su Sky 1 e in streaming su , quando , cantautore e giudice del programma, ha deciso di fare ironia sul testo di un candidato, Angelo Ranalli. Il giovane si era presentato sul palco con un testo scritto su una carezza in un pugno di Adriano Celentano, ma Agnelli non sembrava entusiasta del risultato finale e chiese delucidazioni al candidato sulle parole da lui scelte per la rivisitazione.

Il testo di Angelo Ranalli parlava di promiscuità sessuale e di una maglietta sudata indossata per una settimana dopo aver fatto l'amore con una donna. Agnelli, attento ai testi scritti dai candidati, ha preso al volo l'occasione per fargli domande che hanno divertito tutte le persone presenti in studio e i telespettatori.

“Io volevo indagare nel dettaglio alcune cose”, ha detto Agnelli. “Quella era la maglietta sudata per una settimana dopo che me l'hai data lei te l'ha data già sudata la maglietta?” Ha chiesto. Angelo Ranalli ha risposto che la maglietta si era sudata durante l'attività sessuale, mentre Agnelli ha ripetuto la frase e ha commentato: “No, lei ha fatto sesso con la maglietta”.

Il candidato ha risposto “Boh, non so, stava là”. La risposta ha fatto ridere , altro giudice del programma, che ha ripetuto la frase. Agnelli è poi passato a un'altra frase del testo e ha chiesto: “Sai quanto mi piace la promiscuità sessuale?”. La risposta del candidato è stata immediata: “Allora posso spiegare. Ho riscritto l'ultima parte perché questa mano che si chiude con l'oggetto dell'amore al suo interno mi dava una sensazione di costrizione possessività, che sono cose contro cui combina nella mia arte. Quindi quando ti ho detto di aver fatto la versione 2024, volevo rendere più moderna questa cosa”.

Infine, Agnelli ha chiesto all'ultimo momento: “Cosa ti diceva il tuo io interiore? Prima di venire qua”. Angelo Ranalli ha ammesso che non era all'altezza, ma Agnelli gli ha dato ragione, affermando che forse il candidato non si era ascoltato il .

Il ha suscitato grosse risate tra il pubblico e i giudici dietro al bancone, dimostrando che il programma X Factor è diventato un luogo di divertimento e spettacolo, in cui i concorrenti e i giudici si divertono a crearne uno spettacolo unico e divertente.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0