Zangrillo contestato a Torino, il ministro: “Sorpreso che nessuno del PD sia intervenuto”
Il ministro per la Pubblica Amministrazione, Paolo Zangrillo, ha commentato la contestazione subita alla festa dell'Unità di Torino. Ha affermato di essere stato invitato per esprimere le sue idee e che non si sente di aver provocato, ma di aver semplicemente espresso la sua posizione sui temi in discussione. Si è detto sorpreso che nessuno del PD abbia preso la parola per riportare il dialogo su toni adeguate mentre la situazione degenerava.
Zangrillo ha anche commentato le parole della Presidente Meloni sul clima brutto, definendole “fondato”. Haaffermmato che la sua presenza alla festa dell'Unità era giustificata dal fatto che si trattava di un evento del più importante partito d'opposizione, noto per esprimere le proprie opinioni in modo moderato.
Ritiene che l'accaduto rifletta un clima generale di tensione e che ci sono riflessioni fondate su un clima che potrebbe scivolare ulteriormente. Ha concluso che è necessario cercare di moderare i toni e mantenere il confronto su un piano democratico, invitando tutti a riflettere su questo aspetto, a partire da se stesso.
