Zayn Malik coinvolto in una rissa a sfondo omofobo? L’ex One Direction aggredito a New York – VIDEO
in ,

Zayn Malik coinvolto in una rissa a sfondo omofobo? L’ex One Direction aggredito a New York – VIDEO

Zayn Malik coinvolto in una rissa a sfondo omofobo? L’ex One Direction aggredito a New York – VIDEO Zayn Malik coinvolto in una rissa a sfondo omofobo? L'ex One Direction aggredito a New York - VIDEO (Zayn Malik)

Zayn Malik torna a far parlare di sé. Nelle scorse ore il cantante, ex membro degli One Direction, è stato coinvolto in una rissa apparentemente a sfondo omofobo fuori da un locale di Manhattan. A segnalarlo è il portale americano TMZ, che ha evidenziato in rosso il fatto che l’artista abbia partecipato allo scontro senza maglietta, preso dalla rabbia. Che cosa sarebbe successo?

Mentre si trovava all’esterno dell’Amsterdam Billiards Club dell’East Village, quartiere di New York, per fumare in serenità una sigaretta verso le 2 del mattino, un gruppo di ragazzi avrebbe incrociato il suo sguardo. Complice la situazione, e probabilmente qualche drink di troppo, il cantante e i ragazzi che erano usciti dal locale a fianco hanno iniziato ad insultarsi e a provocarsi reciprocatamente….

Leggi su www.gay.it

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0