Zeudi Di Palma dopo il Grande Fratello: «Mi hanno seguita da 138 Paesi, ora devo imparare l'inglese. Jessica Morlacchi? Sono felice per lei»
in ,

Zeudi Di Palma dopo il Grande Fratello: «Mi hanno seguita da 138 Paesi, ora devo imparare l'inglese. Jessica Morlacchi? Sono felice per lei»

Zeudi Di Palma dopo il : «Mi hanno seguita da 138 Paesi, ora devo imparare l'inglese. Jessica Morlacchi? Sono felice per lei»





Zeudi Di Palma è stata una delle concorrenti più chiacchierate di questa edizione del appena terminata. L'ormai ex gieffina, data tra le favorite nelle ultime settimane, alla fine si è piazzata soltanto quinta nell'edizione che ha visto il trionfo di Jessica Morlacchi. Zeudi era tra i favoriti perché sempre molto votata nelle varie sessioni di televoto e anche quando era in lizza per accedere alla finale: due giorni dopo la fine del reality Zeudi è tornata sui social e ha commentato la sua esperienza al Gf ringraziando chi l'ha sostenuta e commentando anche le critiche che le sono state mosse. 



La gratitudine di Zeudi Di Palma

Sui suoi…

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0