Zeudi Di Palma: “Io mi privo quasi di tutto, guadagno pochissimo”
A pochi giorni dalla finale del Grande Fratello, Zeudi Di Palma ha condiviso una riflessione sincera e realista sulla sua situazione economica e sulle difficoltà legate al lavoro nel mondo dello spettacolo. In una conversazione notturna con Chiara Cainelli, l'ex Miss Italia ha raccontato di guadagnare molto poco come fotomodella, evidenziando la precarietà del settore e la necessità di trovare un'alternativa più stabile.
Nonostante il fascino e le opportunità offerte dal mondo dello spettacolo, Zeudi ha spiegato che le entrate economiche sono molto variabili e non sempre sufficienti per garantire una stabilità. Ha infatti rivelato di avere mesi in cui può arrivare a guadagnare 2.000 euro, seguiti da periodi in cui non percepisce nulla. In media, ha dichiarato di ricevere circa 500 euro al mese, una somma che le impone di rinunciare a molte cose.
Durante la conversazione, Zeudi ha espresso senza filtri le difficoltà legate alla sua professione. “Tu almeno vai al sushi ed esci, io mi privo quasi di tutto, perché guadagno pochissimo. Guadagno veramente poco, non sto scherzando, guadagno quasi nulla” ha confidato. Ha poi aggiunto, sottolineando come molti abbiano un'idea sbagliata della sua situazione finanziaria: “Molti pensano chissà cosa, ma io faccio la fotomodella. Oggi mi chiamano, poi mi chiamano tra dieci o venti giorni. Un mese posso guadagnare 2.000 euro e poi per altri zero, ma zero davvero, non per modo di dire”.
Proprio per questa instabilità economica, Zeudi sta cercando di costruirsi un percorso alternativo, indipendentemente dalle opportunità che potrebbero arrivare dopo il Grande Fratello: “Per questo sto cercando di strutturarmi per un lavoro classico, a prescindere da questo mondo, perché comunque è bellissimo questo mondo, però è molto precario. Non sai se poi ti chiamano”.
Zeudi è consapevole che la partecipazione al reality potrebbe portarle nuove occasioni lavorative, ma sa anche che l'effetto mediatico sarà temporaneo: “Dopo il GF arriveranno momenti migliori, più tranquilli” ha spiegato a Chiara “ma durerà poco. Quella luce dopo due o tre mesi si spegne, è una vetrina in generale per fare qualcosa dopo, se ti impegni. Ma non puoi basarti su quello che hai fatto al Grande Fratello”.
Nella sua visione del futuro, Zeudi ha concluso con una riflessione: “Mi piace il mondo dello spettacolo, però voglio essere realista. Se non troverò molto da fare, mi dedicherò ad altro”.